MASI AGRICOLA - Nuova collaborazione con Giolina

Pizza e vino sono eccellenze della tradizione enogastronomica italiana, da qui nasce l’idea di studiare un abbinamento ad hoc
6a86a6803bba4ae487d3a1c84aa9f747

Masi Agricola , tra i leader italiani nella produzione e distribuzione di vini pregiati, è poco mosso.

Masi annuncia la sua collaborazione con Giolina, il locale milanese noto per la sua declinazione unica della pizza napoletana. La linea Fresco di Masi è ora disponibile nella carta dei vini di Giolina. 

Pizza e vino sono eccellenze della tradizione enogastronomica italiana. Da qui nasce l’idea di studiare un abbinamento ad hoc tra le pizze creative di Giolina e la linea bio Fresco di Masi. 

Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi, ha dichiarato. "Una linea di vini bio, vegani, freschi e fruttati, prodotti ‘per sottrazione’, ovvero minimizzando l’intervento dell’uomo sulla natura. Vini capaci di intercettare le esigenze delle nuove generazioni, e non solo, tra cui il consumo low alcol. Il concetto di naturalità tout-court è espresso nel nome di questo vino: “Fresco” come l’impasto fragrante della pizza di Giolina".

"Siamo davvero entusiasti dell’inizio di questa nuova collaborazione. Masi è un’azienda che rispecchia a pieno i valori di Giolina, che da sempre punta a rappresentare l’eccellenza del nostro territorio con la scelta di prodotti sostenibili e di qualità", afferma Ilaria Puddu, founder di Giolina insieme al socio Stefano Saturnino. "Quando è nata Giolina, tre anni fa, la nostra idea è stata quella di puntare solo su vini biologici e naturali. Devo ammettere che il riscontro è stato molto positivo, tanto è vero che oggi ai tavoli dei nostri clienti si vendono molti più calici di vino che bicchieri di birra."

www.websim.it