MASI AGRICOLA - Il Premier Draghi visita la società

Presentato in anteprima il “Masi Operations & Visitor Center”, dove si celebrerà l’Anniversario della 250 vendemmie della famiglia Boscaini
6a86a6803bba4ae487d3a1c84aa9f747

Masi Agricola , tra i leader italiani nella produzione e distribuzione di vini pregiati, potrebbe muoversi in borsa. 

Venerdì 20 maggio il Premier Mario Draghi ha fatto visita a Masi Agricola, nella sede di Gargagnago di Valpolicella. 

L’incontro è avvenuto nel corso della visita istituzionale a Sant’Ambrogio di Valpolicella, durante la quale il Presidente del Consiglio ha visitato i luoghi simbolo dell’azienda: il centro sperimentale, il fruttaio di appassimento, le cantine storiche di invecchiamento. 

Durante la visita, è stato presentato in anteprima il "Masi Operations & Visitor Center", l’ampia struttura in fase di realizzazione che celebrerà l’Anniversario della 250 vendemmie della famiglia Boscaini al vigneto "Vaio de Masi". 

A fare gli onori di casa, il Presidente Sandro Boscaini, l’a.d. Federico Girotto e Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi e Presidente di Confindustria Verona.

Erano presenti anche Luca Zaia, il Presidente della Regione Veneto, il Prefetto di Verona, Donato Cafagna, e il Sindaco di Sant’Ambrogio di Valpolicella, Roberto Zorzi. 

www.websim.it