ISCC FINTECH - Nuovo piano di welfare aziendale

In occasione delle festività natalizie, ISCC Fintech , società attiva nell’ambito dell’acquisizione, valutazione, gestione e recupero di crediti "problematici", mette a disposizione un piano di welfare aziendale.
I dipendenti riceveranno il premio sociale sotto forma di buoni spesa, buoni benzina, buoni bolletta.
Nunzio Chiolo, Presidente di ISCC Fintech: "Ringraziare tutto lo staff di ISCC Fintech in questo modo è la cosa giusta da fare. Sono orgoglioso e mi ritengo fortunato di lavorare con un gruppo di persone coeso e partecipativo. Il loro impegno ha permesso a ISCC Fintech di crescere velocemente in pochi mesi, raggiungendo lo status di società quotata su Euronext Growth Milan, con nuovi obiettivi da raggiungere con costanza e dedizione tutti i giorni, tutto questo preservando l’attenzione per il work life balance. A tutti loro va il ringraziamento da parte mia e di tutto il Consiglio di Amministrazione".
A proposito di ISCC Fintech
La società è attiva nella fase di Re-trade. Quando il debitore interrompe i pagamenti, il creditore originario, detto originator, effettua i primi tentavi di recupero. Se non vanno a buon fine, l’originator cede la sua posizione ad un soggetto autorizzato, il "primo cessionario". Se questo, a sua volta, non riesce a riscuotere, può cedere nuovamente il credito ad un terzo soggetto, il "secondo cessionario". La fase in cui opera quest’ultimo è quella del Re-trade. L’attività di ISCC Fintech si inserisce in questa "fase".
www.websim.it