INTERCOS - View positiva confermata, abbassiamo il target price a 16,50 euro

La profittabilità è in linea con le previsioni e si prevede una crescita significativa nel quarto trimestre e nei prossimi anni

Fatto

Intercos ha riportato vendite leggermente superiori alle aspettative nel terzo trimestre, con un fatturato di 246,6 milioni, in crescita del 7,6% rispetto all'anno precedente.

Ricavi a 735 mln +23.1% nei primi nove mesi 2023.

Profittabilità in linea con quanto indicato in precedenza e coerente con gli obiettivi dell'anno che vedono una sostanziale stabilità rispetto allo scorso anno.

Positive le indicazioni sul 4Q 2023 con una crescita attesa high single digit e un'ottima visibilità sull'order book e progetti in corso che dovrebbero garantire una crescita superiore al mercato sia nel 2024 sia nel 2025.

Effetto

View positiva confermata. Abbassiamo il target price a 16,5 euro da 18 euro. Aggiorniamo il tasso privo di rischio al 4,5% ora rispetto al 4% preceden…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim