ILBE - Al via la produzione del film “Skincare”
Il volto protagonista del film è Elizabeth Banks, star internazionale nota al grande pubblico

Ilbe annuncia la nuova produzione di Skincare, il nuovo thriller scritto da Austin Peters con Deering Regan e Sam Freilich.
"Siamo lieti di annunciare un'altra produzione che coinvolge attrici e attori di livello mondiale. Skincare è un film dal forte impatto visivo che, grazie al cast e alle maestranze italiane e internazionali coinvolte, ha un enorme potenziale. È una pellicola in cui noi di ILBE crediamo molto", ha dichiarato il Ceo Andrea Iervolino.
I film è prodotto dallo stesso Andrea Iervolino con Monika Bacardi, Jonathan Schwartz e Logan Lerman.
Il volto protagonista del film è Elizabeth Banks, star internazionale nota al grande pubblico per “Pitch Perfect”, “The Hunger Games” e “Love and Mercy”.
Richard Salvatore, responsabile per la produzione, ha concluso: "Era impossibile che questo grande progetto non venisse fuori in modo fenomenale, dato che avevamo un team creativo fantastico e il cast era incredibile".
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) è una global production company, fondata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi tra cui, principalmente, film, TV-show, web series animate.
La Società opera anche attraverso le controllate Arte Video S.r.l., Red Carpet S.r.l., Iervolino & Lady Bacardi Studios d.o.o., Wepost S.r.l. e SoBe Sport S.r.l.
E’ quotata all‘Euronext Growth Milan e all’Euronext Growth Paris.
www.websim.it