GPI - Secondo posto in gara Consip / PNRR per Software Gestionali per la sanità
GPI si è classificata al secondo posto nell'aggiudicazione di tre lotti della gara per l'accordo quadro sulla "Sanità digitale - Sistemi informativi gestionali"
Fatto
GPI ha comunicato che il raggruppamento temporaneo d'impresa del quale fa parte come mandante si è posizionato al secondo posto nell'aggiudicazione di tre lotti (su quattro) della gara bandita da Consip avente per oggetto l'accordo quadro relativo alla "Sanità digitale - Sistemi informativi gestionali" per gli enti del Sistema Sanitario Nazionale.
L'aggiudicazione è definitiva e già efficace.
La gara è stata bandita in coerenza con la "Missione 6 - Salute" del PNRR. I dettagli riguardo l'accordo sono:
i) l'importo aggiudicato di 648 mln con possibile estensione fino a 778 mln;
ii) l'RTI a cui GPI partecipa potrà beneficiare di una quota del 18% di affidamenti diretti e potrà partecipare ad altre gare con rilancio competitivo per una quota massima del 40%;
iii) la quota riservata a GPI all'interno del RTI è superiore al 26%;
iv) l'accordo quadro avrà una durata di 24 mesi con proroga a 12 mesi mentre i singoli contratti attuativi avranno una durata massima di 48 mesi.
Effetto
Accogliamo positivamente la notizia, la quale dimostra ancora una volta la capacità della società di sfruttare la crescita del mercato sanitario digit…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.