FRANCHI UMBERTO MARMI - Fra le 79 eccellenze di Deloitte Private

La società ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento 

franchi umberto marmi

Franchi Umberto Marmi ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio "Best Managed Companies" di Deloitte Private.

La società è stata quindi inclusa fra le 79 aziende italiane premiate, che si sono distinte sul mercato grazie all'eccellenza in diverse aree: strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performance, corporate social responsability, internazionalizzazione e filiera.

“I nostri sforzi sono volti verso la sostenibilità sociale e ambientale attività che negli ultimi anni si è intensificata promuovendo all’interno dell’azienda, competenza, benessere delle persone e responsabilità ambientale”. Ha commentato il CEO, Alberto Franchi. “Stiamo dando priorità alla soddisfazione dei dipendenti, alla crescita dei giovani talenti e all'adozione di pratiche sostenibili per ridurre al minimo il nostro impatto ambientale per coniugare nuovi metodi di lavoro e di lavorazione alle competenze che da sempre caratterizzano il nostro settore. Il premio “Best Managed Companies” di Deloitte Private è pertanto un motivo di grande orgoglio che ci incentiva a portare avanti le iniziative in atto e trovare soluzioni sempre più innovative che rispettano le persone, l’ambiente e il territorio”.

L'edizione 2023, organizzata da Deloitte Private e sostenuta da ELITE (la rete di mercato privato di Borsa Italiana - Gruppo Euronext), Confindustria Piccola Industria e ALTIS (l'Alta Scuola di Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore), ha visto una giuria composta da Marta Testi, CEO di ELITE; Renato Goretta, membro del Consiglio di Presidenza Nazionale del settore Piccola Industria di Confindustria; e Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia Aziendale presso ALTIS.
 

 


Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria