FOPE - Vicenzaoro registra già il tutto esaurito
La prossima edizione si svolgerà dall'8 al 12 settembre a Vicenza.

Fope è una società di gioielleria d'alta gamma Made in Italy di Vicenza.
Vicenzaoro, la più importante fra le fiere europee del settore dell'oro e della gioielleria, ha già registrato il tutto esaurito per la prossima edizione, che si svolgerà dall'8 al 12 settembre a Vicenza.
All'evento parteciperanno le aziende più importanti del mercato, buyer, associazioni di categoria e operatori del settore.
L'evento, si legge nel sito di Vicenzaoro, è un "un vero e proprio Business Hub per il settore, capace di promuovere l’incontro tra gli attori più autorevoli del mondo orafo e gioielliero. Accesso principale per i mercati europei, di area russa e del Medio Oriente, è luogo di eccellenza per sviluppare affari e consolidare le relazioni e si posiziona come osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stili e design nel mercato orafo gioielliero."
Fope è una storica azienda orafa italiana fondata a Vicenza nel 1929, protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma. La società opera a livello mondiale attraverso un consolidato e selezionato network di oltre 600 punti vendita in circa 50 Paesi.
Il modello di business prevede relazioni commerciali dirette con le gioiellerie multi-brand; niente distributori intermediari ma partnership che garantiscono fidelizzazione e affidabilità del cliente/gioielliere e un ottimo after-sale service.
L’intero processo produttivo avviene internamente nella sede vicentina: dalla fase di prototipazione alla spedizione dei gioielli pronti per la vendita in oltre 50 Paesi. Gli investimenti in R&D hanno portato all’introduzione di un elevato livello di standardizzazione e automazione, con tecnologie proprietarie volte a ottimizzare processi e tempi.
www.websim.it

