FOPE +10% Integrae Sim conferma il Buy dopo i dati preliminari

Fope , società di gioielleria d'alta gamma made in Italy, è in rialzo del +10%.
Dopo la diffusione dei risultati preliminari, Integrae Sim ha confermato il giudizio Buy (Molto Interessante) sul titolo. Il Target pric è stato portato a 15,35 euro, dai 15,50 euro “unicamente per il nuovo numero di azioni considerate derivanti dalla conversione del POC”.
Gli analisti, nel commentare i dati, affermano che "Nel nostro report del 29 settembre 2021 le stime per i ricavi netti del 2021 si attestavano a 33 milioni. La Società ha pienamente superato le nostre stime, registrando una variazione positiva del fatturato pari al 22,1% rispetto a queste ultime".
A proposito di Fope
Fope produce e commercializza i gioielli attraverso l’omonimo marchio di proprietà.
L’azienda si occupa di tutte le fasi di realizzazione del gioiello, dall’ideazione alla produzione, che viene svolta a Vicenza. Attualmente, le sfide globali impongono di focalizzarsi sulla qualità e l’innovazione. Per rispondere a queste esigenze, Fope adotta nuove tecnologie, per esempio la computerizzazione delle attività, senza però abbandonare l’aspetto artigianale che la caratterizza.
L’azienda mantiene un rapporto diretto con i suoi rivenditori sparsi in tutto il mondo. Riesce così a valorizzare i suoi prodotti adottando specifiche strategie di marketing, come la personalizzazione del negozio, la cura dell’esposizione in vetrina o l’allestimento di spazi dedicati.
I rivenditori possono essere gioiellerie di fascia medio alta, una piccola azienda o una società che a sua volta gestisce diversi rivenditori.
www.websim.it