Fincantieri - Alziamo il target price a 25,10 euro
Pubblichiamo un report di aggiornamento e le stime sui prossimi risultati trimestrali

Fatto
Pubblichiamo un report di preview ai risultati 3Q/9M25. Ci aspettiamo che i risultati confermino il solido slancio operativo e la forza esecutiva del Gruppo in tutte le divisioni, rafforzando la fiducia in termini di trend industriali.
Riteniamo che gran parte del recente rialzo rifletta già il miglioramento dell’operatività del business. Riteniamo che ci sia però ulteriore potenziale di rialzo, sempre legato ai settori della difesa e delle attività subacquee, dove una solida pipeline di gare dal valore complessivo di €10-11bn, che copre tra le altre Polonia, Grecia, Filippine e Italia, potrebbe fungere da prossimo importante catalyst.
Questi settori rimangono i principali motori di valore per Fincantieri, combinando margini elevati, visibilità a lungo termine ed esposizione a mercati in espansione strutturale.
Effetto
Rivediamo leggermente le nostre stime per riflettere le attese di un altro trimestre di buona esecuzione e includiamo i nuovi ordini acquisiti. Preved…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.