FAE TECHNOLOGY - Svincolo delle azioni e vendita ad un istituzionale
Le azioni, corrispondenti allo 0,57% del capitale, sono state poi cedute ad un investitore istituzionale estero ad un prezzo unitario i 4,00 Euro.

FAE Technology, gruppo italiano attivo nel settore dell’elettronica, comunica che sono state anticipatamente svincolate dal Lock-Up le 100.000 azioni ordinarie detenute da Sehme S.a.g.l.
Le azioni, corrispondenti allo 0,57% del capitale, sono state poi cedute ad un investitore istituzionale estero ad un prezzo unitario di 4 Euro.
Le altre 140.000 azioni ordinarie possedute da Sehme, società riconducibile ad Angelo Facchinetti, restano soggette al Lock-Up.
FAE Technology è una PMI innovativa specializzata in design, sviluppo, progettazione industriale, prototipazione e fornitura di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata.
La società dà forte rilievo all’innovazione, promuovendo attività di open innovation e ricerca condivisa nell’Hub di Kilometro Rosso, e alla sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa, e nel maggio 2022 è diventata Società Benefit.
FAE Technology ha stretto di partnership e membership strategiche con importanti player del settore nonché con prestigiosi enti del mondo universitario e della ricerca.