FAE TECHNOLOGY - Protagonista all’Embedded World di Norimberga
La società presenterà MY Fast PCBA, la prima piattaforma on line dedicata alla realizzazione dei prototipi di schede elettroniche, tutta Made in Italy
FAE Technology sarà fra i protagonisti di Embedded World, il più importante appuntamento globale sull’elettronica integrata, che si svolgerà presso la Fiera di Norimberga in Germania.
Si tratta di una vetrina internazionale di grande rilievo, che coinvolge i principali esperti, le più grandi compagnie al mondo e le associazioni di settore.
Lo scorso anno, l’evento ha richiamato più di 18.000 visitatori, il 35% erano internazionali, per un totale di oltre 720 espositori provenienti da circa quaranta Paesi.
Gianmarco Lanza, Presidente e Amministratore Delegato di FAE Technology, ha dichiarato: “È un momento carico di opportunità per il nostro settore. La tecnologia elettronica embedded è elemento abilitatore della trasformazione digitale e sostiene lo sviluppo dei macro trend più attuali. Tutto ciò che è connesso e “smart” implica l’utilizzo dell’elettronica: dall’elettrificazione dei trasporti all’efficientamento e alla digitalizzazione dell’industria, dalle rinnovabili alle strategie innovative per trovare soluzioni al cambiamento climatico, ambito su cui si registrano investimenti crescenti.”
FAE Technology presenterà MY Fast PCBA, la prima piattaforma on line dedicata alla realizzazione dei prototipi di schede elettroniche.
Sfruttando gli algoritmi di intelligenza artificiale, questa tecnologia è in grado di verificare in tempo reale la disponibilità di componenti sulle principali piattaforme di distribuzione.
Il servizio permette inoltre di disintermediare il processo tradizionale riducendo i passaggi e ottimizzando i tempi di produzione dei prototipi, specifica la società nella nota.
FAE Technology è una PMI innovativa specializzata in design, sviluppo, progettazione industriale, prototipazione e fornitura di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata.
La società dà forte rilievo all’innovazione, promuovendo attività di open innovation e ricerca condivisa nell’Hub di Kilometro Rosso, e alla sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa, e nel maggio 2022 è diventata Società Benefit.
FAE Technology ha stretto di partnership e membership strategiche con importanti player del settore nonché con prestigiosi enti del mondo universitario e della ricerca.
www.websim.it