EVISO - Nuovo acquisto di azioni proprie

La società possiede un totale di 78.409 azioni proprie, pari allo 0,32% del capitale sociale

green_websim_6

eViso  continua il suo programma di acquisto di azioni proprie. 

Fra il 12 ed il 16 giugno, la società ha acquistato 4.008 azioni, ad un prezzo medio unitario ponderato di circa 2,29 Euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 9.196 Euro. 

Alla data del 16 giugno 2023, eViso possiede un totale di 78.409 azioni proprie, pari allo 0,32% del capitale sociale.

Gli acquisti sono avvenuti nell'ambito del programma approvato dall'assemblea dei soci il 27 ottobre 2022 e dalla delibera del Consiglio di Amministrazione del 15 febbraio 2023. 

 

A PROPOSITO DI EVISO

eViso è una piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale. La società con sede a Saluzzo (CN) sta scalando la propria piattaforma dal settore energia ad altri segmenti, canali e materie prime. Nel segmento energia, eViso fornisce energia elettrica in tutta Italia, sia tramite il canale diretto, sia fornendo servizi e prodotti ad altri operatori del mercato elettrico. Nel canale diretto, eViso è specializzata nel servire la Piccola e media impresa (PMI), aziende agricole, negozi e ristoranti in Bassa Tensione e Media Tensione. Nel canale indiretto, Eviso fornisce servizi e tecnologia ad oltre 61 concorrenti con decine di migliaia di utenti in gestione. La copertura per la fornitura di elettricità è attiva in tutte le Regioni d’Italia. All’interno delle attività di acquisto e vendita delle commodities si aggiunge il tassello dei servizi A.I. In quest’ottica, eViso ha sviluppato internamente e messo a disposizione di tutti gli operatori del settore un motore di intelligenza artificiale in grado di esplicitare e quantificare i costi operativi nidificati e supportare il controllo di gestione aziendale: Nestore.

 

www.websim.it 

AZIONI:

Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria