EVISO - Buy-back, raggiunto lo 0,45% del capitale

La società ha acquistato 7.810 azioni proprie 

Linee luminose che simboleggiano la comunicazione digitale.

eVISO  , ha acquistato, tra il 17 e il 21 luglio 2023, 7.810 azioni proprie, ad un prezzo medio unitario di circa 2,2 Euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 17.198 Euro. 

Con le ultime operazioni, la società ha raggiunto un totale di 110.939 azioni proprie, pari allo 0,45% del capitale sociale.

Gli acquisti sono avvenuti nell'ambito del programma approvato dall'assemblea degli azionisti il 27 ottobre 2022, e dalla delibera del Cda del 15 febbraio 2023. 

 

A PROPOSITO DI EVISO

eViso è una piattaforma di intelligenza artificiale che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale. La società con sede a Saluzzo (CN) sta scalando la propria piattaforma dal settore energia ad altri segmenti, canali e materie prime. Nel segmento energia, eViso fornisce energia elettrica in tutta Italia, sia tramite il canale diretto, sia fornendo servizi e prodotti ad altri operatori del mercato elettrico. Nel canale diretto, eViso è specializzata nel servire la Piccola e media impresa (PMI), aziende agricole, negozi e ristoranti in Bassa Tensione e Media Tensione. Nel canale indiretto, Eviso fornisce servizi e tecnologia ad oltre 61 concorrenti con decine di migliaia di utenti in gestione. La copertura per la fornitura di elettricità è attiva in tutte le Regioni d’Italia. All’interno delle attività di acquisto e vendita delle commodities si aggiunge il tassello dei servizi A.I. In quest’ottica, eViso ha sviluppato internamente e messo a disposizione di tutti gli operatori del settore un motore di intelligenza artificiale in grado di esplicitare e quantificare i costi operativi nidificati e supportare il controllo di gestione aziendale: Nestore.

 

www.websim.it

AZIONI:

Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria