ESPRINET - Avvia il “Programma ECP”

Il Programma ECP avrà una durata di 3 anni e un importo massimo complessivo di Euro 300.000.000

Il Cda di Esprinet  ha approvato un programma di Euro Commercial Paper (il Programma ECP) per l’emissione di una o più serie di euro commercial papers da collocare presso investitori qualificati.

Ne dà notizia la società nell'ultima nota.

Il Programma ECP avrà una durata di 3 anni e un importo massimo complessivo di Euro
300.000.000, come di volta in volta ripristinato a seguito del rimborso degli euro commercial papers.

Gli Euro Commercial Paper  sono strumenti che permettono di raccogliere fondi, con l'obiettivo di finanziare il fabbisogno di capitale circolante a breve termine, ad un tasso di interesse inferiore rispetto al credito bancario.

Il Cda ha inoltre conferito all’Amministratore Delegato il potere di deliberare l’emissione di uno o più Euro Commercial Papers nel periodo di validità del Programma ECP, e di definirne e determinarne i termini e le condizioni, nei limiti deliberati dallo stesso consiglio.

 

A PROPOSITO DI ESPRINET

Esprinet è un abilitatore dell’ecosistema tecnologico che, con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale, favorisce la tech democracy. Con un’offerta completa di consulenza, sicurezza informatica, servizi e prodotti in vendita o a noleggio attraverso una capillare rete di rivenditori professionali, Esprinet è il gruppo leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo), quarto in Europa e fra i primi dieci a livello globale.

 

www.websim.it 

AZIONI:

Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria