EMAK - Innova la gamma dei prodotti a batteria
I nuovi decespugliatori a batteria si rivolgono al professionista impegnato in aree verdi di ampie dimensioni e su vegetazione consistente. Arriva l'alternativa al motore a scoppio

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per la cura del verde, annuncia oggi una nuova linea di decespugliatori a batterie dei brand Efco e Oleo-Mac.
Le macchine si rivolgono al professionista impegnato in aree verdi di ampie dimensioni e su vegetazione consistente. "La nuova linea è una reale alternativa ai motori a scoppio e comprende un decespugliatore (disponibile in due versioni), un decespugliatore multifunzione, un potatore telescopico, un tagliasiepi, un tagliasiepi ad asta, un soffiatore e tre modelli di tagliaerba", si legge nella nota.
Alla fine dello scorso mese, Emak aveva annunciato il lancio di una nuova gamma di decespugliatori a motore a scoppio.
Il Gruppo Emak sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business. La prima riguarda l’outdoor power equipment, e comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, rasaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori. La seconda, denominata pompe e high pressure water jetting, comprende pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig. La terza è dedicata ai componenti ed accessori per i primi due settori.