ELES - Sponsor dell'ETS 2024
L’evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio nei Paesi Bassi

Eles è sponsor dell' IEEE European Test Symposium (ETS) 2024. Lo comunica la società in una nota pubblicata su Linkedin.
ETS è il principale forum europeo dedicato alla presentazione e alla discussione di risultati scientifici, idee emergenti, applicazioni e nuove tendenze in atto nel settore in cui Eles opera.
E' l'evento principale della European Test Week, che comprende TSS (Test Spring School) e workshop collaterali.
L’evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio, Den Haag, nei Paesi Bassi. È organizzato dall'Università di Tecnologia di Delft.
Eles, nata nel 1988, progetta e realizza soluzioni di test per semiconduttori (SOC, MEMS e Memorie). Eles produce macchine universali (cd. test system) e i relativi servizi di assistenza per i test di affidabilità, avendo sviluppato un processo di co-engineering con i propri clienti finalizzato a garantire un prodotto microelettronico cd. “ZERO DIFETTI”.
Inoltre, la Società è attiva nel settore c.d. di test application fornendo ai propri clienti le applicazioni necessarie per procedere alle varie soluzioni di test che possono essere eseguite attraverso le macchine dalla stessa prodotte, oltre ad una serie di servizi connessi all’elaborazione dei dati acquisiti durante le attività e fasi di test.