ELES - Proposta di modifica del regolamento dei Warrant

Il cda chiede inoltre una nuova delega per l'aumento di capitale 

chip websim 5

Il Cda di Eles , società leader nella produzione di apparecchiature per i test sui semiconduttori, ha deliberato di modificare il Regolamento dei “WARRANT ELES 2019-2024”.

All’assemblea dei portatori dei Warrant sarà quindi proposto di introdurre due ulteriori periodi di esercizio, dal 16 al 20 giugno 2025 e dal 15 al 19 giugno 2026, estendendo quindi il termine finale per l’esercizio dei Warrant dal 28 giugno 2024 al 19 giugno 2026.

Il prezzo di esercizio rimarrà invariato a 2,20 Euro.

Le modifiche concederebbero ai portatori dei Warrant un tempo più esteso per l’esercizio, garantendo maggiori opportunità di investimento. La società potrà inoltre beneficiare di nuove risorse finanziarie per la crescita, e per agevolare l’allargamento della base azionaria, aumentando il flottante. 

L'assemblea dei portatori dei Warrant sarà convocata il 13 ottobre 2023.

Il Cda proporrà inoltre una nuova delega ad aumentare il capitale sociale fino a 5.000.000 Euro, con emissione di massime 10.000.000 azioni. Le nuove risorse saranno destinate allo sviluppo ed agli investimenti.

L’assemblea dei soci sarà convocata in sede straordinaria, per il giorno 12 ottobre 2023.

 

A PROPOSITO DI ELES

Eles, nata nel 1988, progetta e realizza soluzioni di test per semiconduttori (SOC, MEMS e Memorie). Eles produce macchine universali (cd. test
system) e i relativi servizi di assistenza per i test di affidabilità, avendo sviluppato un processo di co-engineering con i propri clienti finalizzato a garantire un prodotto microelettronico cd. “ZERO DIFETTI”.

Inoltre, la Società è attiva nel settore c.d. di test application fornendo ai propri clienti le applicazioni necessarie per procedere alle varie soluzioni di test che possono essere eseguite attraverso le macchine dalla stessa prodotte, oltre ad una serie di servizi connessi all’elaborazione dei dati acquisiti durante le attività e fasi di test.

 

www.websim.it 

AZIONI:

Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria