ELES - Nuovo ordine negli Usa

Eles, fornitore a livello mondiale di soluzioni per il di test di dispositivi a semiconduttore (circuiti integrati IC) con applicazioni Safety e Mission Critical, ha ricevuto un nuovo ordine da parte di un cliente IDM negli Usa. 

La società rafforza quindi la collaborazione con questo importante cliente americano.

Eles fornirà il sistema ART Hph combinato alla sua metodologia RETE. L'accordo prevede l’utilizzo massivo della offerta Eles per coprire anche i nuovi processori ad alta potenza sviluppati recentemente e fortemente richiesti da applicazioni AI. 

Il Presidente Antonio Zaffarami, afferma: "Desidero esprimere la nostra soddisfazione per questo ordine, poiché rappresenta per Eles un'ulteriore conferma dell'apprezzamento che il sistema ARThpH, sta riscuotendo nel mercato WW. Le soluzioni Eles, come il sistema ART Hph combinato alla metodologia RETE, soddisfa completamente le stringenti norme di Qualifica dei dispositivi ad alta potenza, verso Zero Difetti e Zero Scarti, rispondendo così alla crescente attenzione alla sostenibilità e all'efficienza energetica nella produzione dei semiconduttori. I riscontri positivi che stiamo raccogliendo, rafforzano la nostra determinazione nell’espandere la nostra organizzazione in USA al fine di beneficiare al massimo del potenziale della nostra offerta e raccoglierne i migliori risultati”.

Il CEO Francesca Zaffarami ha aggiunto: “Questo ordine conferma la Leadership della offerta Eles nel segmento Very High Power, tuttavia la soluzione composta da piattaforma ART e metodologia RETE, è ormai in grado di processare la Qualifica per zero difetti sulla maggior parte dei dispositivi prodotti dai SEMI Players. L’unicità delle nostre soluzioni sta confermando sempre di più ELES come azienda di riferimento nel mercato SEMI”. 

 

A PROPOSITO DI ELES

Eles, nata nel 1988, progetta e realizza soluzioni di test per semiconduttori (SOC, MEMS e Memorie). Eles produce macchine universali (cd. test system) e i relativi servizi di assistenza per i test di affidabilità, avendo sviluppato un processo di co-engineering con i propri clienti finalizzato a garantire un prodotto microelettronico cd. “ZERO DIFETTI”. Inoltre, la Società è attiva nel settore c.d. di test application fornendo ai propri clienti le applicazioni necessarie per procedere alle varie soluzioni di test che possono essere eseguite attraverso le macchine dalla stessa prodotte, oltre ad una serie di servizi connessi all’elaborazione dei dati acquisiti durante le attività e fasi di test. Eles annovera tra i propri clienti aziende multinazionali produttrici di semiconduttori e produttori di moduli elettronici per il settore automotive ed il Settore I&D. La strategia di Eles prevede, oltre ad una crescita per linee interne tramite la penetrazione in nuovi mercati, l’ulteriore diversificazione della clientela e il miglioramento delle soluzioni già offerte ai clienti, una crescita per linee esterne mediante acquisizioni funzionali ad un più veloce sviluppo commerciale nei Paesi esteri

AZIONI:

Giornalista Finanziaria