ELES - Nuovo ordine dagli Stati Uniti

Eles Spa , leader nella produzione di apparecchiature per il test e il controllo dell'affidabilità dei semiconduttori, ha ricevuto un nuovo ordine dagli Stati Uniti. L’azienda cliente è un’IDM americana che progetta, produce e vende chip a semiconduttori. 

Il contratto ha ad oggetto il nuovo smART MTX, un sistema in grado di testare dispositivi ad alta tensione fino a 6.000 Volt. Eles rafforza quindi la sua collaborazione con il cliente, estendendola a nuove famiglie tecnologiche e a nuovi  servizi di applicazione. 

Il Presidente di Eles, Antonio Zaffarami, dichiara: "Un cliente che sposa e rinnova la scelta della soluzione Eles, è segno del rafforzamento di una partnership basata sulla servitization. Eles sta sviluppando il business SEMI conquistando nuovi Clienti e rafforzando la partnership con i clienti già acquisiti, potendo garantire vantaggi distintivi del sistema di test e del suo Ambiente di Sviluppo IDE che abilita la metodologia RETE, offrendo maggiore affidabilità, senza scarti né difetti in modo sostenibile." Francesca Zaffarami, CEO di Eles, dichiara: "L nostra regola è: ogni Cliente è Cliente Eles per sempre! Il presente ordine conferma la regola." 

www.websim.it