EDILIZIACROBATICA - Il valore dei contratti cresce del +30% a maggio

EdiliziAcrobatica , prima società quotata del settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, chiude il mese di maggio con una crescita del +30,1% del valore dei contratti sottoscritti, che sono passati da 11,43 milioni di Euro del 2021 ai 14,87 milioni del 2022.
L’azienda, nonostante la difficile congiuntura internazionale, prosegue nel suo percorso di crescita sul mercato italiano e internazionale.
Positivo è stato anche l’andamento della rete franchising Italia, che passa da 3,05 milioni di Euro di maggio 2021 a 3,45 milioni di maggio 2022, +13,1%.
Dal punto di vista della crescita interna, il Gruppo ha raggiunto al 31 maggio 2022 un totale di 1.525 collaboratori, pari al 27,8% in più dello stesso periodo dell’anno scorso.
EdiliziAcrobatica France ha chiuso maggio con una crescita del 37,5% a quota 0,55 milioni di valore dei contratti sottoscritti, contro i 0,4 milioni del 2021.
Per quanto riguarda la Spagnola EA Iberica segnaliamo che sta proseguendo il suo percorso di crescita nelle due aree operative di Barcellona e Lleida, con un valore dei contratti sottoscritti che si attesta a 0,14 milioni.
"Sono davvero soddisfatto dei risultati che EdiliziAcrobatica sta raggiungendo anche nel 2022 - spiega Riccardo Iovino CEO & Founder di EdiliziAcroba8ca S.p.A. -. Al netto di ogni difficoltà, sia essa stata la pandemia o una guerra in corso, l’azienda ha mostrato e continua a mostrare una solidità economica frutto di lungimiranza e strategie condivise nella consapevolezza che se il modello di business è perfettamente replicabile è perché le persone che danno vita ogni giorno a quel business non si lasciano influenzare da agenti esterni ma lavorano orientando ogni sforzo a un risultato di valore".
www.websim.it