EDILIZIACROBATICA - Il valore dei contratti cresce a doppia cifra

EdiliziAcrobatica , prima società quotata del settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, potrebbe muoversi in borsa.
La società ha chiuso il primo trimestre 2022 in crescita a doppia cifra, in sintonia con i risultati precedenti.
In dettaglio, il valore dei contratti sottoscritti ammonta a 25,57 milioni di euro, +45% rispetto allo stesso periodo del 2021, quando era pari a 17,64 milioni.
Il comparto franchising chiude a 9,16 milioni di euro, pari al +7,8% sul 2021.
Ediliziacrobatica France ha totalizzato 1,02 milioni di euro, +50% rispetto al 2021. La controllata spagnola EA Iberica, operativa dall’ultimo trimestre del 2021, ha raggiunto un valore dei contratti sottoscritti pari a 230 mila euro.
Si ricorda che la società ha continuato il suo percorso di internazionalizzazione. Di recente, ha fatto ingresso non solo nel mercato spagnolo, ma anche in quello monegasco.
Dal punto di vista della crescita interna, il Gruppo ha raggiunto un totale di 1.473 collaboratori, pari al 34,2% in più su base annua.
Riccardo Iovino CEO & Founder della società, ha dichiarato: "Ancora una volta sono i nostri numeri la migliore conferma del nostro modello di business. Nonostante le difficoltà provocate dal clima di instabilità globale, Ediliziacrobatica continua a crescere e creare occupazione, mantenendosi fedele a quei principi e a quei valori di inclusione sociale e rispetto delle persone e dell’ambiente che la caratterizzano".
www.websim.it