Digitouch sviluppa nuova app per la Banca Popolare del Lazio
L'applicazione rivoluziona l'esperienza bancaria, afferma la società

Mobilesoft, controllata di Digitouch, ha sviluppato una nuova funzionalità destinata ai soci di Banca Popolare del Lazio.
Si tratta di una app mobile che "mette a disposizione degli utenti funzionalità avanzate, un accesso sicuro e vantaggi esclusivi per una gestione finanziaria più smart e intuitiva", fa sapere la società attraverso Linkedin.
L’applicazione permette di usufruire di prodotti e servizi offerti da una rete di esercenti prevalentemente locali, clienti dello stesso gruppo Bancario. Inoltre, consente la prenotazione di eventi e spettacoli a prezzi scontati ed il noleggio auto a lungo termine.
L’accesso alla app sarà esteso a breve anche a tutti i dipendenti del gruppo bancario indipendentemente dalla loro qualifica di socio della Banca.
"Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa collaborazione con la Banca Popolare del Lazio. Con questa iniziativa, abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza e competenza per offrire ai soci della Banca strumenti innovativi e intuitivi. Siamo entusiasti di contribuire a migliorare la relazione della Banca Popolare del Lazio con la sua compagine sociale, unendo la tecnologia e l’accessibilità per valorizzare il ruolo sociale di una Banca di prossimità", ha dichiarato Giuseppe Sacco, Vice President di Digitouch Technology Banca Popolare del Lazio Soc. Coop. per Azioni
L’applicazione è disponibile per dispositivi IOS e Android e tramite portale web.
Il giudizio di Websim Corporate Research
Gli analisti hanno assegnato al titolo il giudizio Buy, con target price pari a 2,8 euro
Nella nota, si legge che il mercato in cui opera Digitouch possiede “elevate prospettive di crescita”.
’IA “ha spinto la digitalizzazione in ambito privato e pubblico, supportando la crescita della business unit Technology, che oggi contribuisce al 60% dei ricavi del gruppo”.
Cosa fa Digitouch
Digitouch è una cloud marketing company quotata sul mercato Euronext Growth Milan. Grazie a un'ampia offerta di servizi di marketing, tecnologici e e-commerce, il gruppo guida e accompagna aziende e pubbliche amministrazioni. Posizionandosi come Cloud Marketing Partner, la società supporta i propri clienti occupandosi della gestione di tutti quei processi aziendali che richiedono competenze e specifiche tecnologie innovative che le aziende decidono di esternalizzare, per ottimizzare i costi e massimizzare l’efficienza. Digitouch può contare su un team di professionisti distribuiti nelle sedi di Milano, Muggiò, Roma e Catania. Con un portfolio di oltre 300 clienti, il gruppo ha una solida expertise in svariate industry. Digitouch è la capogruppo delle società Digitouch Marketing, Conversion E3, Digitouch Technologies, Digitouch Ecommerce Solutions e Mobilesoft.