DIGITOUCH - Scelta da Giochi Preziosi per il progetto 'Very Bella'

La quotata EGM sviluppato un concept ad hoc per la campagna promozionale e si è occupata della supervisione creativa dello shooting, nonché della realizzazione di contenuti video e social

Luminose connessioni intrecciate, rappresentano comunicazioni digitali.

Giochi Preziosi ha scelto la compagnia di cloud marketing Digitouch per la presentazione della sua nuova linea di beauty: Very Bella. L'annuncio è stato dato nel corso della settimana.

Il leader italiano dei giocattoli ha ideato Very Bella come un progetto dedicato a bambine e adolescenti dagli 8 ai 14 anni, "nell’ottica di far esprimere loro liberamente la propria unicità attraverso prodotti colorati e divertenti", si legge nella nota della quotata EGM. In particolare, la collezione "si compone di cinque linee di cosmetici".

Digitouch ha quindi sviluppato un concept ad hoc per la campagna promozionale e si è occupata della supervisione creativa dello shooting, nonché della realizzazione di contenuti video e social, successivamente "condivisi anche con le country estere coinvolte nel lancio internazionale".

Il progetto "ci ha offerto l’opportunità di mettere in gioco tutto il nostro potenziale creativo in favore di un target sempre più rilevante e centrale, con l’obiettivo di costruire una community che possa legarsi al brand", ha sottolineato Alessio Angiolillo, vicepresidente di Digitouch Marketing.

 

A PROPOSITO DI DIGITOUCH

Digitouch è una cloud marketing company quotata sul mercato Euronext Growth Milan. Grazie a un'ampia offerta di servizi di marketing, tecnologici e e-commerce, il gruppo guida e accompagna aziende e pubbliche amministrazioni. Posizionandosi come Cloud Marketing Partner, la società supporta i propri clienti occupandosi della gestione di tutti quei processi aziendali che richiedono competenze e specifiche tecnologie innovative che le aziende decidono di esternalizzare, per ottimizzare i costi e massimizzare l’efficienza. Digitouch può contare su un team di professionisti distribuiti nelle sedi di Milano, Muggiò, Roma e Catania. Con un portfolio di oltre 300 clienti, il gruppo ha una solida expertise in svariate industry. Digitouch è la capogruppo delle società Digitouch Marketing, Conversion E3, Digitouch Technologies, Digitouch Ecommerce Solutions e Mobilesoft.