Digitouch - Confermata da Signify per la comunicazione di Philips Hue
Il rinnovo è la riprova della sua expertise, con un focus particolare su soluzioni creative e strategie data-driven orientate alla brand awareness e alla conversion

Anche per il 2025 Signify affida la comunicazione di Philips Hue, il brand internazionale di apparecchi d’illuminazione, a Digitouch Marketing.
La collaborazione prosegue ormai da anni, dimostrando una consolidata fiducia tra le parti. La controllata del gruppo Digitouch, specializzata soprattutto nel marketing digitale, ha ora una sfida precisa da affrontare: aumentare la brand awareness, facendo conoscere e promuovendo i prodotti innovativi di Philips Hue rivolti al mercato consumer, con attività ad hoc su Instagram e Facebook.
La conferma da parte di Signify è la riprova della sua expertise, con un focus particolare su soluzioni creative e strategie data-driven orientate alla brand awareness e alla conversion. Questo rinnovo, pertanto, consolida il posizionamento di Digitouch Marketing come partner strategico per brand globali.
Non è un caso che, di recente, la società si sia aggiudicata anche un'iniziativa targata Ferrero, per la comunicazione del progetto Kinder&Nutella.
"Siamo entusiasti di proseguire il nostro percorso con Signify e Philips Hue, un brand che rappresenta eccellenza e innovazione nell’illuminazione smart", ha commentato il vice presidente, Alessio Angiolillo. Sottolineando che "il nostro obiettivo è continuare a creare una comunicazione efficace e coinvolgente sui canali social, rafforzando il legame tra il brand e il pubblico italiano attraverso strategie mirate e contenuti di alto valore".
Il giudizio di Websim Corporate Research
Websim Corporate Research possiede sul titolo Digitouch un giudizio Buy, ovvero 'molto interessante', con un target price di 2,8 euro.
Chi è e cosa fa Digitouch in breve
Digitouch è una cloud marketing company quotata sul mercato Euronext Growth Milan. Grazie a un'ampia offerta di servizi di marketing, tecnologici e e-commerce, il gruppo guida e accompagna aziende e pubbliche amministrazioni. Posizionandosi come Cloud Marketing Partner, la società supporta i propri clienti occupandosi della gestione di tutti quei processi aziendali che richiedono competenze e specifiche tecnologie innovative che le aziende decidono di esternalizzare, per ottimizzare i costi e massimizzare l’efficienza.
Digitouch può contare su un team di professionisti distribuiti nelle sedi di Milano, Muggiò, Roma e Catania. Con un portfolio di oltre 300 clienti, il gruppo ha una solida expertise in svariate industry. Digitouch è la capogruppo delle società Digitouch Marketing, Conversion E3, Digitouch Technologies, Digitouch Ecommerce Solutions e Mobilesoft.