DHH - Lancia l'Intelligenza Artificiale nei Balcani

Questo sviluppo consentirà di offrire soluzioni avanzate per aziende e sviluppatori nei settori dell'IA, apprendimento automatico (ML), analisi dei dati e calcolo ad alte prestazioni

DHH ha lanciato il primo servizio di infrastruttura Internet dedicato all'Intelligenza Artificiale (AI) nei Balcani. Lo ha fatto attraverso la controllata al 100% Plus Hosting Group, introducendo la nuova offerta di GPU Cloud Server in Croazia. 

Questo sviluppo consentirà di offrire soluzioni avanzate per aziende e sviluppatori nei settori dell'IA, apprendimento automatico (ML), analisi dei dati e calcolo ad alte prestazioni. In particolare, la nuova soluzione GPU Cloud Server garantisce un accesso scalabile e on-demand a unità di elaborazione grafica (GPU), essenziali per accelerare i processi di calcolo intensivo, come l' addestramento di modelli AI e l' elaborazione di grandi quantità di dati. Tale sistema è stato sviluppato in collaborazione con Seeweb, un'altra controllata di DHH, focalizzata nel settore delle infrastrutture di cloud computing.

A PROPOSITO DI DHH

DHH è una società specializzata nel cloud hosting e computing, e anche nel comparto datacenter e connettività. Ad oggi, il gruppo vanta una solida presenza in Europa (Italia, Svizzera, Croazia, Slovenia, Bulgaria e Serbia).