CY4GATE - Nuovi contratti di cybersecurity per 1,3 milioni e con durata di 1 anno

FATTO
CY4 ha annunciato ieri mattina di aver firmato nelle ultime due settimane contratti per un importo complessivo di 1.3 mln e con una durata di 1 anno per le sue soluzioni proprietarie di cybersecurity SIEM RTA.
Il 65% dei clienti per questi contratti sono enti governativi, il 35% sono clienti corporate.
Questi contratti includono sia licenze che soluzioni personalizzate che fanno parte di progetti ritagliati sulle esigenze specifiche di alcuni clienti.
La soluzione RTA, una piattaforma proprietaria SIEM (Security Information and Event Management) che offre funzionalità avanzate di rilevamento delle minacce informatiche attraverso una dashboard personalizzabile ed user-friendly, è una delle offerte storiche di sicurezza informatica di CY4.
EFFETTO
Questo è (già) il terzo nuovo annuncio di contratto fatto da CY4 finora nel 2023, il secondo per le soluzioni di cyber-security.
CY4 ha annunciato un totale di 10.9 mln di nuovi contratti firmati a gennaio-febbraio - una notevole accelerazione dell'attività commerciale in un periodo di attività solitamente bassa; ciò si confronta con 3.8 mln/6.4 mln di raccolta ordini totale annunciata per il 1Q 2022/1H 2022 (+186%/+70%).
Giudizio MOLTO INTERESSANTE su CY4Gate , target price a 15,20 euro.
www.websim.it