CY4GATE - Nuovi contratti del valore totale di 5,7 milioni di euro
Gli ordini annunciati da inizio anno si attestano a 16,6 milioni
FATTO
Ieri, Cy4gate ha annunciato tre nuovi contratti per un valore complessivo di 5,7 milioni, per le attività di cyber security e cyber intelligence.
La prima commessa ha un valore di 0,7 milioni di euro, e riguarda la fornitura di formazione specialistica sulla sicurezza informatica ad un cliente governativo straniero.
La seconda, del valore di 1 milione e della durata di 3 anni, riguarda le soluzioni di decision intelligence ad un cliente istituzionale italiano (durata 3 anni)
Il terzo contratto ha un valore di 4 milioni, ed è stato stipulato con un cliente governativo estero e riguarda la fornitura di soluzioni di forensic intelligence e daya analysis.
Prosegue la buona dinamica di sviluppo commerciale.
Gli ordini annunciati da inizio anno sono pari a 16,6 milioni, un ammontare già superiore a quello registrato nel secondo semestre 2022 (pari a 16,3 milioni), nonostante la stagionalità del business abitualmente concentrata nei mesi di novembre e dicembre.
Questi contratti evidenziano ancora una volta l'importanza dei servizi di cybersicurezza per le organizzazioni sia pubbliche che private, con l'obiettivo di assicurare un livello di resilienza operativa maggiore, anche a seguito degli attacchi hacker che si sono verificati nelle ultime settimane.
Valutiamo positivamente questo nuovo annuncio, perché è fondamentale per raggiungere la robusta crescita incorporata nelle nostre stime (ci attendiamo ricavi in crescita di +32% per il 2023)