CY4GATE +3,50% Pronta per nuove spinte rialziste. L'Analisi Tecnica di Websim

Ottima news
fe3da422f56647cb9678ffe4f894b388

FATTO
Cy4Gate guadagna il 3,5% e si porta oltre la soglia dei 10,0 euro.

L'attacco degli hacker russi di Killnet al sito della Polizia di Stato e le minacce di un attacco informatico globale contro Usa, Germania, Regno Unito, Italia, Lettonia, Romania, Lituania, Estonia, Polonia, Ucraina, hanno riportato in auge le società che operano nella cybersicurezza. 

Cy4gate è una società attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di tecnologie, prodotti, sistemi e servizi legati alle esigenze di cyber intelligence e cyber security espressi dalle Forze Armate, dalle Forze di Polizia, dalle Agenzie di Intelligence e dalle Aziende. 

Da inizio anno -18%. Il 2021 si era completato con un +43%.

Il consenso Bloomberg è composto da due broker, Intermonte e Equita. Entrambi hanno un Buy, con target rispettivamente a 18,0 e 13,50 euro.  

EFFETTO
Graficamente, la recente quotazione (giugno 2020) impedisce analisi prospettiche di lungo termine. Un breve sguardo all'immagine sotto evidenzia comunque che il trend di fondo risulta impostato al rialzo, con una successione di ordinate fasi di accumulazione, che durano per qualche mese, cui fanno seguito rapide accelerazioni, in grado di spostare il baricentro verso l'alto. 

Riteniamo che sia in corso una nuova fase di accumulazione, con baricentro intorno a 10 euro, propedeutica a nuovi allunghi.

Operatività. Comprare ai prezzi di mercato. Incrementare alla prima chiusura sopra 11,0 euro. Target price posizionato sui massimi di settembre a 13,74 euro. Posizionare prudenzialmente lo stop loss alla prima chiusura sotto 9,0 euro.

 

www.websim.it