CY4GATE +1,2% Nuovo contratto da 1.900.000 euro con player dell’hi-tech

Sono due le notizie che oggi interessano Cy4gate , società attiva nel mercato cyber a 360°.
La prima riguarda l’aggiudicazione di un contratto del valore di 1.900.000 euro con un importante player Corporate italiano, operante nel settore hi-tech.
Il contratto, della durata di un anno, riguarda la realizzazione di un articolato progetto di ricerca e innovazione, con la finalità di potenziare l’offering di prodotto dell’azienda partner e migliorarne la competitività.
Cy4Gate è stata prescelta a conclusione di un lungo processo di selezione, nel quale ha potuto dimostrare come il mix di competenze, esperienze e tecnologie possedute avrebbe portato valore aggiunto al progetto R&D dell’azienda cliente.
Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4gate Group, ha dichiarato: "Si tratta di un progetto che, oltre a riconoscere in Cy4Gate un player di eccellenza nel proprio settore per la qualità dei propri prodotti e servizi, conferma la fiducia di cui gode oggi l’azienda presso i clienti che con sempre maggior interesse guardano alla nostra value proposition sia nel segmento della cyber security che della decision intelligence. È per noi un contratto importante per l’alto contenuto innovativo delle attività previste che arricchirà l’azienda con nuove competenze e raffinate tecnologie d’avanguardia".
Ma non è tutto. Ieri la società ha comunicato di essere stata selezionata tra i finalisti dei Real Deals ESG Awards 2022, categoria ESG Tech.
L’iniziativa è stata promossa da Real Deals, una delle principali riviste internazionali di private equity, con lo scopo di identificare e celebrare coloro che stanno apportando cambiamenti positivi attraverso l’ESG nell’ecosistema delle aziende.
La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 30 novembre a Londra. La categoria ESG Tech in particolare mira a sottolineare l’impegno delle aziende nel realizzare tecnologie d’avanguardia che promuovono i valori dell’ESG.
www.websim.it