CELLULARLINE - Si rinforza in Spagna con un nuovo accordo di distribuzione
Nuova partnership con El Corte Inglès, catena di grandi magazzini fondata a Madrid nel 1940.

Cellularline , leader in Europa nel settore degli accessori per smartphone e tablet, ha siglato un accordo commerciale con El Corte Inglès, catena di grandi magazzini spagnola fondata a Madrid nel 1940.
L'accordo riguarda la distribuzione di una vasta gamma di prodotti Cellularline, come quelli dedicati alla protezione degli smartphone, all’interno di tutti i 74 punti vendita spagnoli.
La presenza di Cellularline sul mercato spagnolo si è rinforzata nel corso degli anni, e la collaborazione con El Corte Inglés è quindi in linea con la strategia sinora intrapresa dalla società, che punta ad espandersi sui mercati internazionali.
Fabio Gusmani, International Sales Director del Gruppo e General Manager di Cellularline Spain ha dichiarato: “La forza distintiva di Cellularline è sempre stata la capacità di differenziare e rimodulare la propria offerta, adattandola ogni volta alle nuove esigenze dei consumatori e dei retailers, cosa che ci ha permesso di inserirci con successo in molte piazze europee. Quest’ultimo accordo con El Corte Inglés, non solo rafforza la nostra rete distributiva in Spagna, aumentando la competitività in quel mercato, ma ci permette di diversificare ulteriormente il target clienti, collaborando con uno dei retailers di alta gamma tra i più riconosciuti al mondo.”
Cellularline, fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound, Interphone, Nova, Skross, Coverlab e Allogio, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. Il Gruppo impiega oggi circa 250 dipendenti ed i prodotti a marchio Cellularline sono commercializzati in oltre 60 paesi.
www.websim.it