CELLULARLINE - Azioni proprie, raggiunge quasi il 4%

Dopo gli ultimi acquisti, la società detiene 867.452 azioni proprie

cellulari_websim_4

Cellularline porta avanti il suo Buyback. 

La società ha acquistato, fra il 15 ed il 19 aprile 2024, 7.421 azioni ordinarie proprie. 

Le operazioni sono avvenute ad un prezzo medio ponderato di 2,77 Euro circa, per un controvalore complessivo di 20.606 Euro. 

Cellularline detiene direttamente 867.452 azioni proprie, pari al 3,96% del capitale. 

Iniziativa in ambito ESG

La società ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la sua collaborazione con 1% For the Planet.

La società, anche nel 2024, donerà una quota del fatturato della sua linea BECOME alla Onlus Sea Shepherd, che si occupa della difesa e conservazione dei mari.

 "La nostra linea di prodotti eco-friendly hashtag BECOME non solo offre soluzioni per gli accessori per smartphone, ma rappresenta il nostro impegno tangibile per la salvaguardia del nostro pianeta", si legge nella nota. 

 

A PROPOSITO DI CELLULARLINE

Cellularline, fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound, Interphone, Nova, Skross, Coverlab e Allogio, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. Il Gruppo impiega oggi circa 250 dipendenti ed i prodotti a marchio Cellularline sono commercializzati in oltre 60 paesi.


Rosa Aimoni

Redattrice Finanziaria