Casta Diva - Ricavi a 135 milioni, +10,7% su base annua
Il risultato è stato trainato dall’importante crescita organica realizzata dal Gruppo ed è in linea alle indicazioni del Piano Industriale 2023-2026

Casta Diva Group, società attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione e della produzione di contenuti creativi, ha chiuso il 2025 con ricavi pari a 134,9 milioni di euro, +10,7% su base annua.
Il risultato è stato trainato dalla crescita organica ed è in linea alle indicazioni del Piano Industriale 2023-2026.
Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato, ha commentato: “I risultati preliminari del 2025 confermano la solidità del nostro percorso di crescita, a testimonianza dell’efficacia del nostro modello di business e della capacità del Gruppo di intercettare la domanda del mercato con continuità e qualità. Tale andamento rappresenta una base importante per l’anno in corso, che si è aperto con l’annuncio di un’importante operazione, l’acquisizione del ramo eventi di Prodea Group S.p.A., destinata a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento competitivo e ad accelerare la traiettoria di sviluppo del Gruppo. Guardiamo ai prossimi mesi con fiducia: saremo presto impegnati nell’organizzazione di un evento di rilievo internazionale (la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026), che riteniamo rappresenti un’opportunità strategica per consolidare la nostra reputazione, ampliare le relazioni con stakeholder globali e valorizzare ulteriormente la visibilità del Gruppo. Il nostro impegno rimane focalizzato sull’integrazione efficace delle opportunità di crescita e sul rafforzamento della leadership del Gruppo nei mercati di riferimento.”
I dati preconsuntivi potrebbero essere soggetti a variazione in sede di approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2025.
Websim Corporate Research ha assegnato a Casta Diva il giudizio Buy con target price pari a 2,80 euro.
Cosa fa Casta Diva
E' una multinazionale quotata su Euronext Growth Milan attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment. È presente in 4 continenti con sedi in 14 città: Milano, Roma, Modena, Londra, Praga, Beirut, Istanbul, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Montevideo, Cape Town, Dubai e Riad. I brand del Gruppo sono Casta Diva Pictures, Akita Film, E-Motion, G2 Eventi, Genius Progetti e Blue Note Milano.
* Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane

