Casta Diva - Brillante inizio d'anno, Buy confermato, su il target
Il prezzo obiettivo è stato portato a 2,80 euro, dai 2,60 euro precedenti. Il consolidamento di Prodea ha comportato il rialzo delle stime di EBITDA 2026-27 mediamente del 5% l'anno

Websim Corporate Research ha confermato il giudizio Buy su Casta Diva.
Il target price è stato portato a 2,80 euro, dai 2,60 euro precedenti.
Secondo gli analisti, la società ha inaugurato il 2026 "consolidando la sua leadership di mercato nella live communication grazie all’acquisizione del ramo eventi di Prodea Group".
L'anno "si preannuncia particolarmente rilevante, con molteplici nuovi progetti e il ruolo da protagonista nella cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi".
Stime aggiornate
Il consolidamento di Prodea ha comportato il rialzo delle stime di EBITDA 2026-27 mediamente del 5% l'anno, che non incorpora ulteriori potenziali sinergie derivanti dall'operazione.
A livello di EPS, l’impatto positivo è limitato al 2027.
Per quanto riguarda il 2025, vengono confermato le stime attuali, sulle quali l’acquisizione non ha alcun impatto, in quanto il consolidamento del ramo decorre da gennaio 2026.
Cosa fa Casta Diva
E' una multinazionale quotata su Euronext Growth Milan attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment. È presente in 4 continenti con sedi in 14 città: Milano, Roma, Modena, Londra, Praga, Beirut, Istanbul, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Montevideo, Cape Town, Dubai e Riad. I brand del Gruppo sono Casta Diva Pictures, Akita Film, E-Motion, G2 Eventi, Genius Progetti e Blue Note Milano.
* Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane

