CASTA DIVA +6% Scambiato il 7% del capitale in due giorni

Il bilancio del primo mese del 2024 è stato +22,30%

casta diva group

Fatto

Casta Diva Group ha portato a termine ieri la seconda seduta di forte spinta con un +6%, identico al guadagno del giorno precedente.

La quotazione ha toccato nuovi massimi da luglio 2018.

Il bilancio del primo mese del 2024 è stato +22,30%.

Restano molto elevati i volumi scambiati: ieri 532mila pezzi, da 823mila del giorno prima. In due giorni è passato di mano il 7% circa del capitale sociale.

Casta Diva, quotata nel 2016 tramite reverse merger in Blue Note, è leader nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B e B2C. Nel primo caso, si tratta di eventi corporate (lancio nuovi prodotti, anniversary, celebrations), convention, stand fieristici e attività di team building. 

In ambito B2C, opera attraverso il Blue Note, rinomato locale per eventi a Milano, e non solo. Con le business unit Live Communication e Video Content Production, il gruppo è attivo anche nella produzione di video, cortometraggi e spot pubblicitari

La strategia M&A. Nei soli ultimi due esercizi fiscali, la Società ha effettuato quattro acquisizioni (due di queste, Akita Film e E-Motion, finalizzate in chiusura d’anno), grazie alle quali ha chiuso il 2023 con un giro d’affari pro-forma superiore a €110 milioni (c.a. 3x il giro d’affari registrato nel 2019, ultimo esercizio fiscale pre-Covid), un EBITDA margin low double-digit ed una PFN inferiore a 1.0x l’EBITDA pro-forma.

Effetto

Analisi Tecnica. Esaurita la fase discendente partita dai top assoluti del 2016, la tendenza ha assunto una configurazione laterale con estremi nel ra…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Team Soluzioni di Investimento

I professionisti del team Investment Solutions di Websim