BANCA SISTEMA +0,5% QuintoPuoi supera i 100 milioni di montante

Banca Sistema , istituto specializzato nell'acquisto di crediti commerciali vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, è in rialzo del +0,5%.
QuintoPuoi, la cessione del quinto dello stipendio e della pensione di Banca Sistema, supera i 100 milioni di euro di montante lordo originati nei primi 5 mesi dell’anno, con una crescita di oltre 3 volte rispetto a fine maggio 2021.
La Divisione Cessione del Quinto prosegue nello sviluppo del proprio prodotto QuintoPuoi, un importante strumento finanziario a sostegno alla liquidità delle famiglie italiane, oggi in distribuzione attraverso una rete di oltre 50 intermediari OAM.
"La cessione del quinto si riconferma uno strumento finanziario molto apprezzato dal mercato e dalle famiglie, in grado di soddisfare in modo veloce, sicuro e sostenibile le sue diverse necessità. Sono soddisfatto della performance e della crescita esponenziale del prodotto QuintoPuoi, oggi presente tra i top player di mercato anche a fronte delle importanti collaborazioni commerciali avviate e di un presidio sempre più significativo del territorio", ha commentato Nicolò Fiorio, Co-Head Divisione Cessione del Quinto di Banca Sistema.
www.websim.it