ABITAREIN - Delibera Aucap mediante accelerated bookbuilding rivolto ad investitori esteri

Abitare In , uno sviluppatore immobiliare attivo a Milano, potrebbe muoversi in borsa-
AbitareIn ha deliberato di dare esecuzione ad una nuova tranche - rispettivamente la quarta e l’ottava tranche - dei due aumenti di capitale deliberati dall’Assemblea dei Soci il 20 dicembre 2016 e 17 luglio 2017.
Gli aumenti di capitale, entrambi con esclusione del diritto di opzione e con validità 5 anni dalla loro approvazione da parte dell’Assemblea, sono riservati alla sottoscrizione da parte di Investitori Qualificati e investitori istituzionali all'estero
L’operazione si inserisce all’interno di quel percorso di internazionalizzazione dell’azionariato avviato dalla Società con il passaggio al Segmento STAR di Borsa Italiana.
Il Consiglio ha quindi approvato l’operazione di collocamento mediante accelerated bookbuilding con una previsione di raccolta di 5 milioni, riservata a investitori esteri.
Il prezzo definitivo di sottoscrizione delle azioni sarà determinato alla conclusione dell’ABB, nel rispetto del prezzo minimo - pari a € 6,72 per azione – stabilito sulla base della media ponderata dei prezzi di chiusura del titolo AbitareIn negli ultimi 20 giorni di mercato
www.websim.it