ABITAREIN - Completata la prima campagna commerciale del progetto Palazzo Sintesy

Nel corso dell’esercizio 2021, il Gruppo ha consolidato la propria posizione di leadership sul mercato residenziale milanese
0258ef10b37b4663a27e2682db4bf88f

FATTO
La società ha comunicato che si è conclusa ieri la prima microcampagna commerciale del progetto Palazzo Sintesy, che sorgerà a Milano tra i quartieri di Lambrate e Ortica. In linea con la nuova strategia di vendita adottata dalla Società, che prevede la commercializzazione suddivisa in più microcampagne, in questa prima fase sono stati messi in vendita 20 appartamenti, per un controvalore di oltre Eu9mn. Visto il raggiungimento dell’obiettivo prefissato per la prima fase, è prevista per il 27 maggio, l’avvio della seconda microcampagna. Contestualmente a questa prima campagna, sono state vendute tutte le 16 unità immobiliari site nell’edificio adiacente e acquisite unitamente all’area di sviluppo del progetto di Palazzo Sintesy. Tali unità, ultimate oltre 10 anni fa, rappresentano l’invenduto residuo della precedente proprietà.

EFFETTO 
Riteniamo che gli elementi maggiormente confortanti siano la conferma dell’ottima domanda per i progetti sviluppati dalla società e l’effettiva capacità di introdurre nei contratti di vendita l’indicizzazione del prezzo di acquisto degli appartamenti all’indice dei costi di costruzione del residenziale rilasciato da ISTAT, che dovrebbe permettere di mitigare in maniera significativa l’impatto dal rialzo dei prezzi di costruzione.

Giudizio INTERESSANTE su AbitareIn con target price a 9,10 euro.

www.websim.it