TECHNOGYM - Confermato il buon trend di crescita visto a fine 2022

La società terrà un capital market day il prossimo 19 giugno. 

Fatto

Technogym archivia il primo trimestre 2023 con ricavi in miglioramento del 15,2% a 157 milioni di euro, grazie alla continua crescita del segmento BtoB.

Il gruppo attivo nei prodotti per il fitness ha registrato una crescita quasi in tutte le aree geografiche, con un trend particolarmente positivo in Europa, aggiunge una nota.

"Rimanendo sempre attenti agli scenari economici in continua evoluzione, guardiamo con rinnovata fiducia al prosieguo dell’anno, puntando a cogliere tutte le opportunità di crescita profittevole e di lungo termine grazie al nostro modello di business esclusivo", si legge nel comunicato.

Technogym comunica inoltre che il prossimo 19 giugno terrà l’Investor Wellness Day per aggiornare la comunità finanziaria sulle proprie strategie e opportunità di crescita.

Effetto

Le vendite hanno confermato il buon trend di crescita visto a fine 2022 con ricavi a 174.6 mln +15.2% YoY. Buoni i trend sottostanti soprattutto su…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim