Indici di Wall Street in calo in attesa dei commenti della Federal Reserve
I principali indici di Wall Street sono in calo mentre gli investitori sono prudenti in attesa dei commenti dei banchieri della Federal Reserve sui tassi di interesse.
I principali indici di Wall Street sono in calo dopo una serie di consistenti guadagni registrati questo mese, poiché gli investitori sono prudenti in attesa dei commenti dei banchieri della Federal Reserve, che potrebbero fornire indicazioni sul futuro dei tassi di interesse.
Verso le 16:20, il Dow Jones Industrial Average è in ribasso dello 0,19% a 35.333,28 punti, S&P 500 perde lo 0,082% o 3,72 punti a 4.546,71, mentre il Nasdaq Composite scende dello 0,11% o 16,35 punti a 14.224,67.
Durante la giornata, sono previsti interventi da parte di diversi membri della Fed, tra cui i governatori del Consiglio di amministrazione Christopher Waller e Michelle Bowman. Gli operatori di mercato sono in attesa dei loro commenti, con particolare attenzione alla possibile riduzione dei tassi di interesse.
Tra le singole azioni, ZSCALER registra una perdita del 2,16% poiché il fatturato trimestrale dell'azienda di sicurezza per il cloud ha deluso le stime di alcuni analisti, nonostante le previsioni positive e gli utili superiori alle aspettative.
MICRON TECHNOLOGY scende del 4,22% dopo che l'azienda di chip ha aggiornato le previsioni per il primo trimestre.
BOEING guadagna l'1,3% dopo che RBC Capital Markets ha migliorato la valutazione della società da "perform" a "eccellente" e ha fissato un obiettivo di prezzo più alto.
L'azienda cinese di e-commerce PDD HOLDINGS registra un aumento del 18,2% dopo aver superato le stime di ricavi per il terzo trimestre.