Futures in ribasso a Wall Street
I futures sugli stock statunitensi erano in ribasso a causa delle preoccupazioni sull'economia, con azioni come Nvidia e Apple in calo, mentre si attendono importanti rapporti economici.

I futures sugli stock statunitensi sono in ribasso martedì, poiché gli investitori si preoccupano sempre di più della forza dell'economia più grande del mondo, anche mentre attendono una serie di rapporti questa settimana per valutare quanto si sia rallentata la crescita.
I dati di lunedì hanno mostrato che l'attività manifatturiera negli Stati Uniti si è rallentata più del previsto a maggio e le spese per la costruzione sono diminuite ad aprile, pesando sulle azioni, anche se l'S&P 500 e il Nasdaq hanno chiuso la sessione leggermente più in alto.
Le azioni delle megacap come Nvidia, Apple, Alphabet e Microsoft sono scese tra lo 0,1% e lo 0,5% nelle contrattazioni pre-market.
I guadagni in queste azioni sensibili ai tassi hanno sostenuto il Nasdaq nella sessione precedente, mentre i rendimenti dei titoli del Tesoro statunitense sono scesi.