Webuild - Lane vince contratto in Usa da 389 milioni di dollari

La commessa riguarda la progettazione e realizzazione dei lavori di ampliamento e ammodernamento della Interstate 64 a Norfolk

Mano che disegna a penna alcuni edifici e grattacieli, sullo sfondo una gru

Fatto

Lane, controllata statunitense di Webuild, si è aggiudicata il contratto da 389 milioni di dollari (336 milioni di euro), 100% Lane, per la progettazione e realizzazione dei lavori di ampliamento e ammodernamento della Interstate 64 (I-64) a Norfolk, Virginia, negli Usa.

Il contratto riguarda circa 11 chilometri del corridoio I-64 Hampton Roads Express Lanes e prevede la trasformazione delle tre corsie esistenti in una corsia express, riservata ai veicoli ad alta occupazione, e in tre corsie GP (General Purpose) per ciascun senso di marcia, oltre all’ampliamento e/o alla riqualificazione di diciannove ponti già presenti lungo il tracciato.

Effetto

Il progetto è concepito per migliorare la sicurezza, ridurre i tempi di percorrenza e garantire un flusso di traffico più scorrevole. I lavori si prev…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim