Unicredit - Accolto parzialmente il ricorso sul Golden Power
La sentenza va ad intervenire sotto il profilo temporale della prescrizione sul mantenimento del rapporto impieghi/depositi di Banco BPM e UniCredit Italia

Fatto
Il TAR del Lazio, tramite una sentenza pubblicata sabato, accoglie solo parzialmente il ricorso di Unicredit sulla legittimità del Decreto Golden Power.
Nello specifico, la sentenza va ad intervenire sotto il profilo temporale della prescrizione sul mantenimento del rapporto impieghi/depositi di Banco BPM e UniCredit Italia.
Inoltre, ha richiesto che venga fissato un orizzonte temporale rispetto alla prescrizione relativa al mantenimento del livello di portafoglio di project finance di Banco BPM e UniCredit Italia.
Effetto
Ricordiamo che l’OPS si concluderà il 23 luglio e, ai prezzi di chiusura di venerdì, il corrispettivo implicito nell’offerta trattava ad uno sconto di…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.