TIM - Vodafone apre la rete 5G ai clienti Ho
L’apertura della rete 5G ai clienti dei second brand rappresenta una mossa molto controversa.
Fatto
A partire da ieri, i clienti ho. Mobile (secondo brand di Vodafone, con 3.2mn di clienti a fine dicembre, quasi il 19% della propria base clienti) potranno attivare il servizio 5G, ottenibile tramite l’opzione ho.
Il Turbo (a Eu1.99/mese) oppure con le nuove offerte dedicate a partire da 9,99 euro al mese (200GB, minuti illimitati). Confermata comunque la possibilità di aderire alle vecchie offerte solo 4G (150GB a Eu6.99/mese o 200GB a Eu8.99/mese), sia nuovo numero o in portabilità da qualsiasi operatore.
Secondo il sito mondomobilewebe.it, anche l’operatore virtuale Tiscali, attivo su rete mobile TIM, si appresta a lanciare nei prossimi giorni (forse il 13 maggio) il servizio 5G, come annunciato nelle ultime ore dallo stesso operatore facendo dei chiari riferimenti al 5G e alla data di lancio.
Effetto
L’apertura della rete 5G ai clienti dei second brand rappresenta una mossa molto controversa. Da un lato, questo dovrebbe contenere l’aggressività …
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.