SETTORE TLC - Virgin Fibra sospende la propria offerta in Italia

Il call center conferma la sospensione della vendita, senza date precise per un eventuale ritorno.

Telecom_websim2

Fatto

Virgin Fibra ha interrotto la commercializzazione dei propri servizi ai nuovi clienti. Dopo aver cancellato alcuni dei suoi profili social ed aver avviato un risanamento aziendale un paio di mesi fa, da pochi giorni ha oscurato il sito web principale, dirottando la navigazione verso l’area clienti.

Il call center conferma la sospensione della vendita, senza date precise per un eventuale ritorno.

Effetto

A novembre, il Tribunale di Milano ha concesso a Virgin Fibra S.r.l. (controllata dal gruppo UK Virgin Group) due mesi per presentare un piano di conc…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim