TIM - Rinnovo CdA: voci di possibile mediazione del governo
Il rinnovo del Board sarà la cartina di tornasole per interpretare la strategia futura di Vivendi

Fatto
Il governo starebbe valutando una mediazione con Vivendi (VIV) per evitare scontro in AGM il 23 aprile (Milano Finanza).
Nel frattempo, i francesi sarebbero tornati di buon umore nelle ultime settimane, dopo il rimpasto all'interno del governo francese, che ha portato il presidente Emmanuel Macron a stringere un patto con l'ex presidente Nicolas Sarkozy, storico alleato di Bolloré. VIV non sarebbe disposta ad appoggiare la lista promossa dal cda che punta sulla riconferma dell'ad Pietro Labriola e potrebbe valutare di presentare una propria lista alternativa per il board.
Motivo per cui molti sono convinti la situazione si sbloccherà davvero solo se e quando si riuscirà a trovare un accordo con i francesi (La Stampa).
Effetto
Il rinnovo del Board sarà la cartina di tornasole per interpretare la strategia futura di VIV. In questo senso, leggiamo positivamente le indiscrezion…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.