Tim - Possibile cambio management in FiberCop
Accogliamo positivamente le aperture di KKR sulle trattative con Open Fiber

Fatto
Secondo indiscrezioni, il CdA di FiberCop, in programma oggi, potrebbe accettare le dimissioni dell’AD Luigi Ferraris, in carica da luglio 2024, a causa di divergenze strategiche con il fondo KKR, principale azionista. KKR starebbe valutando anche la sostituzione del CFO Andre Rogowsky, con l’intenzione di individuare rapidamente un successore. Recentemente, la società ha già affrontato cambiamenti manageriali, tra cui l’uscita dell’ex CTO Elisabetta Romano, sostituita da Stefano Paggi.
Questi avvicendamenti si inseriscono mentre FiberCop lavora a un nuovo piano di investimenti, destinato a interessare il mercato finanziario, vista la rilevante presenza di obbligazioni ex-TIM in mano agli investitori. Nel frattempo, KKR avrebbe manifestato la disponibilità a discutere con Open Fiber il progetto della rete unica nazionale, secondo quanto riportato da Repubblica.
Effetto
Accogliamo positivamente le aperture di KKR sulle trattative con Open Fiber, in linea con le recenti indiscrezioni di stampa (Sole 24 Ore, 23 dicembre…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.