Tim - Oggi CdA per valutare estensione dell’oggetto sociale
La modifica dell'oggetto sociale di TIM rappresenta un passo propedeutico alla strategia dell'azienda di evolversi in una piattaforma multiservizi digitali.

Fatto
Come indicato nel comunicato stampa diffuso da TIM domenica scorsa, è in programma per oggi una riunione del CdA per esaminare la proposta di estensione dell’oggetto sociale alla fornitura di nuovi servizi digitali — tra cui assicurazioni, prodotti bancari, pagamenti digitali ed energia.
La proposta, se approvata, sarà sottoposta all’assemblea straordinaria del 24 giugno.
In tale occasione, agli azionisti dissenzienti sarà riconosciuta la facoltà di esercitare il diritto di recesso, con liquidazione al prezzo medio ponderato degli ultimi 6 mesi (attualmente out-of-the money, a sconto del 30% sui prezzi correnti)
Effetto
La modifica dell'oggetto sociale di TIM rappresenta un passo propedeutico alla strategia dell'azienda di evolversi in una piattaforma multiservizi dig…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.