TIM - Nel pomeriggio incontro tra vertici di Vivendi e Giorgetti

Vivendi ribadirà il proprio scetticismo sulla cessione di NetCo da parte di TIM 

Fatto

Atteso questo pomeriggio l'incontro tra i vertici di Vivendi (Yannick Bolloré presidente, Arnaud De Puyfontaine, CEO e a lungo membro del cda di Tim) con il ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, incontro al quale è possibile partecipi anche Gaetano Caputi, capo di gabinetto di Palazzo Chigi.

Secondo Reuters e i principali quotidiani, Vivendi ribadirà il proprio scetticismo sulla cessione di NetCo da parte di TIM .

L'offerta di Kkr - governo e F2i dovrebbe arrivare sul tavolo del consiglio di Tim il prossimo 15 ottobre. La valutazione da cui è partita la trattativa prevede una forchetta di valutazione tra 21 miliardi di euro e 23 miliardi di euro, e il MEF ha espresso la volontà di investire fino a 2.5 miliardi di euro per rilevare una quota fino al 20%.

Effetto

Non emergono nuovi spunti, ma ci immaginiamo che la discussione di oggi entrerà nel vivo delle richieste formulate da Vivendi per assicurare la sosten…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim