Tim - Lanciata offerta consumerTIM Energia powered by Poste Italiane
TIM e Poste Italiane hanno avviato una collaborazione industriale per offrire pacchetti di luce e gas nei 750 negozi TIM a partire dal 29 settembre, senza coinvolgere i 12.800 uffici postali

Fatto
TIM e Poste Italiane hanno avviato una collaborazione industriale per offrire pacchetti di luce e gas nei 750 negozi TIM a partire dal 29 settembre, senza coinvolgere i 12.800 uffici postali.
• TIM Energia Luce prevede l’opzione di pagamento a “rata fissa”, mensile, calcolata sui consumi dell’anno precedente e ricalibrata a fine periodo, con prezzo al kWh bloccato per 12 mesi: una formula pensata per stabilizzare la spesa.
• TIM Energia Gas invece applica un corrispettivo indicizzato al PSV, a cui si aggiunge un margine del fornitore bloccato per 12 mesi, adeguando i prezzi alle fluttuazioni del mercato. Tutta l’energia sarà 100% rinnovabile e il gas con compensazione integrale della CO2.
Al lancio sono previste promozioni dedicate: i nuovi clienti che sottoscrivono insieme TIM WiFi Casa, TIM TV, un’offerta mobile TIM e TIM Energia Luce e Gas ottengono sconti fino a 190 euro per 12 mesi, ripartiti nelle rispettive bollette; per i già clienti TIM lo sconto è di 65 euro/anno in caso di sola luce o gas e raddoppia a 130 euro/anno scegliendo entrambe le forniture.
Effetto
Nell’ambito della partnership tra TIM e Poste Italiane, Poste Energia avrà un ruolo di fornitore wholesale di un’offerta preconfezionata, senza alcun …
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.